mercoledì 13 giugno 2012

Un volto per estasi!

Ciao ragazze ed anche io come tante ho partecipato a "un volto per estasi"!
Un Volto per Estasi è il casting, giunto alle 5° edizione, attraverso il quale Estasi Profumerie seleziona il suo nuovo volto immagine.

La vincitrice diventa per un anno la testimonial ufficiale della catena, partecipando a campagne pubblicitarie, spot, servizi fotografici ed eventi live. Estasi Profumerie non cerca una top model, ma una bellezza fresca, comune eppure speciale.


è stata una bellissima esperienza, ho conosciuto Sophie Joli la make up artist che ha creato un make up favoloso!!
Io vi saluto e...partecipate in tante!!



7 commenti:

  1. che carina!! in bocca al lupo!!

    ti aspetto da me!
    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  2. sembra una bella iniziativa e poi cavoli un opportunità cosi non potevi non prenderla al volo..in bocca al lupo :) bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Deve essere stato molto divertente , in bocca al lupo Simona ;)

    RispondiElimina
  4. ciao simo , c'e' un premiop per te sul miop blog :
    http://favolosamentedonna.blogspot.com
    baciiii

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??