venerdì 8 giugno 2012

Tutorial:Rainbow nail art!



Ciao ragazze oggi nuova nail art! Ho usato la tecnica dello sfumato, molto in voga questa estate, e ho voluto creare una nail art con questa tecnica diversa dalle altre...non bicolore..ma multicolore!!
Mi sono ispirata all'arcobaleno...ma ora non perdiamoci in chiacchiere..e iniziamo il tutorial!

Occorrenti:
Smalti china glaze (da sinistra)

-peachy keen
-bahamian escape
-lemon frizz
-something sweet

Essence
-smalto glitter indurente

spugna(io ho usato quella da trucco)
top coat
smalto bianco.


1°step


dare una passata di bianco su tutte le unghie.



2°step

Creare una sfumatura su un foglio con gli smalti china glaze, tamponare con la spugnetta e ripetere su tutte le unghie.

3° step

ripulire i bordi e dare una passata di smalto glitter

4° step



 rifinire con 2 passate di top coat!

la nail art è finita spero vi piaccia! un beso!!

17 commenti:

  1. Stupenda!! Anche io la voglio fare al più presto. Ho appena comprato il kit della Essence con le spugnette in gomma piuma!

    RispondiElimina
  2. Stupenda questa nail art!
    Molto bello il tuo blog, mi sono iscritta anche io e chissà che non impari a fare qualcosa anche io!
    Baci
    Nuvole di talco

    RispondiElimina
  3. ma che brava che sei ho visto le tue nail art sono veramente belle :) ti seguiro' volentieri,bacio

    RispondiElimina
  4. che carina io ho provato a fare una cosa simile sabato scorso !!!molto belli i colori!!!!!!

    RispondiElimina
  5. belleee! ;) baciiii www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  6. ciao...appena iscritta...grazie per essere passata nel mio blog. baci

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!! Nuova iscritta! :) baci
    http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. come vedi sono passata, davvero bello il tuo blog complimenti!

    RispondiElimina
  9. Wow!!! Adoro i tuoi consigli!!!
    Complimenti!!!
    Se ti va passa dal mio blog.. Ho appena scritto un post sulla decorazione di unghie ma sono una primcipiante a tuo confronto!!
    Cmq passa a darmi consigli!!!
    http://elibiostyle.blogspot.it/
    Ora ti seguo
    KIss

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! Bellissimo questo consiglio complimenti!!!
    Lo proverò!!!
    Ora ti seguo!!!
    Se ti va passa dal mio blog.. è nuovo.. e ho appena pubblicato un post sulla decorazione delle unghie ma sono una principiante a tuo confronto ;)
    Ma passa a darmi consigli!!!
    http://elibiostyle.blogspot.it/
    Thanks kiss

    RispondiElimina
  11. eccomi Simona =) nuovo mebro!grazie di essere passata da me! ciao ciao =)
    p.s
    bellissima qst nail!

    RispondiElimina
  12. davvero bella questa nail art:) ah sono una tua nuova iscritta :)

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??