venerdì 8 giugno 2012

Tutorial:Rainbow nail art!



Ciao ragazze oggi nuova nail art! Ho usato la tecnica dello sfumato, molto in voga questa estate, e ho voluto creare una nail art con questa tecnica diversa dalle altre...non bicolore..ma multicolore!!
Mi sono ispirata all'arcobaleno...ma ora non perdiamoci in chiacchiere..e iniziamo il tutorial!

Occorrenti:
Smalti china glaze (da sinistra)

-peachy keen
-bahamian escape
-lemon frizz
-something sweet

Essence
-smalto glitter indurente

spugna(io ho usato quella da trucco)
top coat
smalto bianco.


1°step


dare una passata di bianco su tutte le unghie.



2°step

Creare una sfumatura su un foglio con gli smalti china glaze, tamponare con la spugnetta e ripetere su tutte le unghie.

3° step

ripulire i bordi e dare una passata di smalto glitter

4° step



 rifinire con 2 passate di top coat!

la nail art è finita spero vi piaccia! un beso!!