sabato 16 giugno 2012

Tutorial:M'ama non m'ama nail art!


Ciao ragazze a quante di voi è capitato almeno una volta di fare m'ama non m'ama con una margherita?? beh a me tante..e visto che le margherite mi piacciono tanto le ho volute disegnare sulle unghie! è una nail art veramente semplice dove anche le meno esperte riusciranno a farla...cominciamo!

Per prima cosa (dopo aver fatto la pulizia e messo il top coat) andiamo a mettere il n° 74 essence multi dimension.


Il passo successivo prevede di creare una magherita( potete usare acrilici come ho fatto io o anche smalti) basta creare un pallino giallo al centro e sempre con il dotter create dei triangolini e riempiteli con del bianco.Io li ho posizionati in modi diversi ma voi potete fare a modo vostro.
Una passata di top coat e la nail art è finita!

Spero vi piaccia..un beso!

8 commenti:

mi lasci un commentino??