lunedì 11 giugno 2012

Collaborazione:BV flowers, mascara allungante e rinfoltente.

Cosmetici naturali bellezza donna: vendita prodotti cosmetici naturali.

Ciao ragazze oggi vi parlo di un mascara che ho ricevuto dalla Bottega Verde per recensirlo.Si tratta del mascara "BV flowers", un mascara allungante e rinfoltente.Devo dire che non mi aspettavo niente di che da questo mascara perchè essendo già una consumatrice Bottega Verde, e provando molti mascara di questa marca non avevo una buona aspettativa.Ma con molto piacere posso dirvi che questo mascara mi è piaciuto tantissimo!Rende le ciglia molto lunghe e più folte! è ultra black, e lo adoro!


Ecco il prima e dopo!



Come potete vedere la differenza si vede e come!

Potete acquistare i prodotti dal sito:http://www.bottegaverde.it/home.html
o dal negozio più vicino casa!

Ora vi saluto!!beso!!

5 commenti:

  1. io devo ancora provare il mascara ricevuto in regalo la settimana scorsa XD. nuova follower, ricambi?
    http://pattysthread.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao, sisi ottimo! patty ti ho ricambiata ma non vedo l'iscrizione :(

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??