mercoledì 20 giugno 2012



Ciao ragazze ho creato questo post per ringraziarvi di tutto l'affetto che mi date per ogni post che creo,questo blog è nato per una passione che ho coltivato, e vedo che con il tempo sta crescendo sempre più...mi rendete felicissima quando una mia nail art vi piace, o quando vi viene fame vedendo una piadina che ho cuinato :P siete fantastiche!!!!!!!!!!Sabato parteciperò al First Lady Makeup di nandina.com a Salerno, qualcuna di voi ci andrà??sarebbe fantastico incontrarci!
io vi saluto, al prossimo post e non dimenticate......

Grazie!

11 commenti:

  1. Te li meriti tutti i complimenti continua così...sei fantastica!!!! ^_^ bacioni

    RispondiElimina
  2. Mmmmm....vorrei tanto partecipare da Nandina...ma piemonte-campania non è molto comodo! Peccato!!

    RispondiElimina
  3. E' un piacere commentare i tuoi post :)

    RispondiElimina
  4. Beh allora in bocca al lupo perchè il tuo blog merita questo ed altro :)
    Io sono di Napoli ma non avevo idea di quest'evento, di cosa si tratta esattamente?

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo e tienici aggiornate ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte! shopping lady io sono stata invitata all'evento du fb

    RispondiElimina
  7. Io non ho fb, possibile che il mondo ruoti intorno a questo social network -.-? Cmq se vai aspetto le tue impressioni e foto :)!

    RispondiElimina
  8. Ciao bella! C'è un premio per te sul mio blog!!
    Spero ti faccia piacere:)

    RispondiElimina
  9. Ciao,come vedi sono passata e ho aderito al tuo blog!!Complimenti,adoro la nail art!!Ciaooo

    RispondiElimina
  10. Ma prego! è bello seguirti!!!
    e in bocca al lupo per il concorso!

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??