martedì 26 giugno 2012

Collaborazione:STAMINALINEÒ ANTI-AGE MANI - CREMA SCHIARENTE

La Crema Staminaline Anti-Age Mani, essendo di pronto e rapido assorbimento, lascia la pelle delle mani morbida e setosa. Le Cellule Staminali Vegetali di Stella Alpina e Verbena (Lippia Citriodora) agiscono sui tessuti donando protezione alle mani. La ricerca ha provato che i principi attivi concentrati nelle Cellule Staminali Vegetali esercitano un’efficace azione di “stimolo” verso le cellule cutanee che normalmente, con il passare del tempo, rallentano la capacità di rinnovamento.

Modo d’uso: applicare 1 o 2 volte al giorno, sulle mani, distribuire massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento
StaminalineÒ Anti-Age Mani si trova in tutti i supermercati, ipermercati e nei negozi specializzati.

prezzo: 4.90

Cosa ne penso:credo sia una crema ottima!subito si assorbe ed ha un odore bellissimo!ve la straconsiglio!

per info visitate il sito www.cadey.it

Cadey

4 commenti:

  1. io della stessa linea ho provato una crema per il corpo e non mi è piaciuta perché fa effetto stelle filanti addosso, cioè non si spalmava bene!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. invece questa è buonissima, ha un profumo stupendo e subito si assorbe!

    RispondiElimina
  3. Ciao! se ti va c'è un piccolo premio tag :)
    http://saturday-morningblog.blogspot.it/2012/06/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  4. la conosco e mi piace molto! simy complimenti x il blog

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??