domenica 17 giugno 2012

Tag: A te la parola!

Ciao ragazze oggi rispondo ad un tag inviatomi da smalti, dolci e makeup.
le domande sono:




1)      L'oggetto senza il quale non esci di casa ?
2)      Quale regalo ti piacerebbe ricevere a sopresa ?
3)      Canzone preferita del momento?
4)      Meta della tua vacanza estiva?
5)      Accessorio di cui non puoi fare a meno?
6)      Qual è l'ultimo film che hai visto al cinema?
7)      Quale personaggio famoso vorresti incontrare e perchè?
8)      Telefim preferito ?
9)      Il tuo prossimo acquisto ?
10)    Raccontaci la tua serata tipo ?
11)    Cosa ti rende felice nella vita?

Iniziamo!

1) Il cell! serve sempre per qualsiasi cosa!
2) Mi piacerebbe ricevere un bel mazzo di rose rosse! *_* hihi
3)Canzone preferita???bah...le cose che non mi aspetto di Laura Pausini
4) beh non so! forse e dico forse ho vinto un viaggio con la scuola ma non so ancora la meta!
5) Braccialetti, li adoro! soprattutto quelli in ricamo che vanno di moda ora!
6) Ho cercato il tuo nome...bellissimo film!
7) mi piacerebbe incontrare Cristiano Ronaldo perchè è bonoooooo!ahahaha
8) Gossip Girl!!!
9)Fotocamera!!!assolutamente da comprare!
10) Pizza con gli amici e visto che ci avviciniamo all'estate discoteca sulla spiaggia *_*
11) L'amore per la mia famiglia!


il tag è finito...provatelo a fare anche voi!!!

6 commenti:

  1. Hihihi ero troppo curiosa di leggere le tue risposte ;)

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuta molto l'ultima risposta!!!

    NEW OUTFIT POST
    www.chepandglamour.com

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per essere passata da me e per il follow..ricambio con piacere :)

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro Gossip Girl!!
    e sono una tua nuova follower! spero di vederti spesso anche sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
  5. Molto interessante, per conoscere meglio le tue abitudini ;)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??