giovedì 7 giugno 2012

Collaborazione:Beauty farma!!


Ciao a tutte! oggi va parlo di beauty farma

Chi sono?
Beauty-farma.it è un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia eomeopatia.
Creato da Rossella Tedesco e gestito in collaborazione con farmacisti ed esperti del web, Beauty-farma.it si sta affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute.
E' un sito giovane, gestito da professionisti esperti 24 ore su 24 al vostro servizio.
Oltre 1.000 prodotti a catalogo, prezzi vantaggiosi, tante modalità di pagamento, spedizioni rapide, help desk h24, tracking delle spedizioni, cortesia e professionalità.

L'iniziativa

Per tutte le blogger beauty farma inivia campioni di prova per diffondere i loro prodotti.

Come partecipare?
Per aderire bisogna inserire il banner di Beauty Farma sul blog e linkarlo al sito www.beauty-farma.it, e/o scrivere un breve post sul progetto, quindi inviarne una comunicazione all'indirizzo e-mail beautyfarma01@gmail.com con i dati personali.
spero vi sia stato di aiuto un besos!


6 commenti:

  1. Ciao, anche io ho aderito! Ho appena scritto una recensione dei prodotti che ho provato :)

    RispondiElimina
  2. SONO STATA UNA DELLE PRIME AD ACCETTARE LA COLLABORAZIONE...INFATTI MI SN GIA' ARRIVATI I PRODOTTI.....TANTI E BELLI!!
    FATELOOOOOOOOOOOOOO

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2012/06/primo-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. Anche io ho aderito all'iniziativa e i prodotti sono arrivati ieri! nel mio blog troverai le foto!

    RispondiElimina
  4. sembra una bella inziativa..ieri ho provato a loggarmi ma mi si bloccava il pc :( bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. eccomi qui :) ricambio molto volentieri :) sono tua follower! ti invito fra i miei iscritti( se nn lo hai già fatto) mille baci!!

    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??