mercoledì 6 giugno 2012

Recensione: Pupa smalto olografico 032




Ciao ragazze oggi vi presento uno smalto della collezione olografico della Pupa( marca da me molto amata)
come tutti gli smalti pupa sono rimasta molto colpita dalla coprenza e dall'intensità di colore che questi smalti hanno!
ho acquistato questo smalto un mesetto fa con una promozione di Idea Bellezza che li vendeva a soli 3,90.
Questo smalto è stupendo e lo trovo perfetto per l'estate che sta arrivando!
potete acquistarlo da tutti i rivenditori Pupa al prezzo di soli 5.95!!
queste foto le ho prese dal sito Pupa perchè le foto fatte da me sono pessime (sappiate che al momento sono sprovvista di macchina fotografica, ed uso il cell).
Spero vi sia stata d'aiuto un besos!!

15 commenti:

  1. Molto carino il blog, e il colore di questo smalto fantastico!
    Ti seguo ;)
    Se ti va passa a trovarmi

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  2. Molto utile sicuramente visto che io ce l'ho della layla e la coprenza è pessima, sarò felice di provare questo! ;)

    RispondiElimina
  3. Hai scelto un colore stupendo!
    Grazie per la visita, ti seguo anche io con molto piacere :)

    RispondiElimina
  4. Ciao ! Grazie per il commento e l'iscrizione.. io ero già iscritta!:)

    RispondiElimina
  5. Ciao..nuova iscritta..mi piace molto il tuo blog..!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  6. nuova follower, se ti va passa anche da me buona giornata ^^

    RispondiElimina
  7. ciao! bellissimo il tuo blog! grazie per essere passata da me!!

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte ragazze!!diventyata followers anche delle vostre pagine!

    RispondiElimina
  9. E' un colore stupendo! Mi piace un sacco l'effetto di questi smalti...qui dalle mie parti ancora non li ho visti, ma appena arrivano mi fiondo a comprarli! :)
    Mi sono appena iscritta, il tuo blog è davvero bello!
    A presto! :)

    RispondiElimina
  10. ciao , bellissimo smalto , blog molto carino , NUOVA LETTRICE
    i miei 2 blog sono :
    http://lealidiunafarfallasognatrice
    e
    http://favolosamentedonna.blogspot.com
    ciaoooooooo

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??