martedì 17 luglio 2012

Tutorial:La mia manicure

Ciao ragazze da un po di tempo ci pensavo, ho voluto farvi un tutorial sulla mia manicure passo dopo passo.Vi dico che la manicure andrebbe fatta massimo 2 volte al mese, se no l'unghia si danneggia!
Alcuni prodotti che ho usato come il basecoat e le lime mi sono state offerte da Capello point e potete acquistarle sul loro sito!




E ora iniziamo!
questo è cio che vi serve!


 Limo la mia unghia con la lima a grana grossa, eliminando le discromie.
ho usato il mattoncino shining block della star nails
Prezzo:5.00
potete acquistarlo qui: http://www.capellopoint.it/products-page/cura-mani-e-unghie/mattoncino-shining-block
 ora uso la parte bianca per dare una forma.
 uso la parte grigia per definire e levigare la punta.
 Ora usoprima  la parte rosa della lima e poi la parte bianca per unghie lucidate della star nails, per lucidare le unghie.
prezzo:4.50
potete acquistarla qui: http://www.capellopoint.it/products-page/cura-mani-e-unghie/lima-per-unghie-lucidante
Inserisco il blocchetto effervescente per manicure della Yves Rocher in acqua calda


 immergo la mano per 4 min
 Uso un prodotto che acquistai in farmacia tempo fa per le cuticole, voi potete usare qualsiasi olio per cuticole!
Infine uso un base coat, questo che uso è della salon system ( c'è scritto top coat però nelle istruzioni c'è scritto usare prima dello smalto come basecoat).
Prezzo:8.50 ( se lo acquistate in questo periodo lo pagate 6.80 con lo sconto del 20% )
Per acquistarlo qui: http://www.capellopoint.it/products-page/cura-mani-e-unghie/smalto-top-coat-lucidante



La manicure è finita spero vi piaccia un beso!



9 commenti:

  1. Sono ottimi i prodotti Capello Point :)

    RispondiElimina
  2. Che bella manicure, complimenti ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ottimi consigli!!!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/2012/07/postcards-from-milano.html#comment-form

    RispondiElimina
  4. diciamo che qualche passaggio lo salto :( ho ancora la classica lima di cartone...questa che hai fatto vedere mi sembra decisamente migliore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si queste sono buone perchè si adattano all'unghia sono morbide ma altrettanto resistenti!

      Elimina

mi lasci un commentino??