mercoledì 11 luglio 2012

Collaborazione: Star!

Ciao ragazze, avete mai fatto una bella figura per un pacchetto da regalo riuscito bene,per una carta speciale che avete utilizzato??Beh! Con Star altro che belle figure...vi chiederanno dove avrete acquistato questi pacchetti favolosi!STAR piace perché i nastri e le carte che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.
STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.Ragazze, quest'azienda non fa pacchi ma meraviglie! quando ho aperto il pacco che ho ricevuto sono rimasta stupita dalla bellezza delle fantasie! Le fantasie sono per tutti i gusti donna uomo bambini e cerimonie di qualsiasi tipo! Ora vediamo un po i prodotti!

Ecco il pacco *_*
 Apriamolo.....
 Carte da regalo!
 Scatole!


 pacchetti!

 bags!


Questi prodotti sono favolosi!
Come trovare le aziende??ecco qui---> http://www.starfilcas.it/contatti.asp?idx=Image76&cat=
spero vi piaccia questo marchio, fatemi sapere! un baciooo!

24 commenti:

  1. quanta bella roba...anch'io sto aspettando il pacco e da quello che vedo non rimarro' delusa ^_^

    RispondiElimina
  2. si infatti è un'azienda serissima, che porduce bellissimi prodotti!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia! Ho collaborato anch'io con loro! I prodotti sono fantastici

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti mi interessa molto questo marchio!

    RispondiElimina
  5. Post interessantissimo e questo marchio non sembra da meno *_*
    Grazie per le info! Sono tua nuova follower ^_^

    RispondiElimina
  6. ma che belli e che colori davvero meravigliosi ^_^

    RispondiElimina
  7. bellissimi ricevuti anche io^_^ ben due pacconi di carta...^^

    RispondiElimina
  8. bellissima roba.......non appena finisce la mia scatola faccio un ordine!!!!

    RispondiElimina
  9. uaoooooooo!!!ad agosto forse faccio un mercatino dove espongo le mie creazioni,i vari sacchetti colorati mi servirebbero proprio!!!

    RispondiElimina
  10. ma wao tutte bellissime!
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  11. ora devi fare dei bei regalini cosi li fasci con queste belle carte da regalo :-) bacio eli

    RispondiElimina
  12. wowwww grazie di cuore per le info *_* non conosco questa azienda :-)

    RispondiElimina
  13. wow..complimenti!!!ho avuto il piacere di conoscere anch'io questa ditta...prodotti fantastici...ti seguo con piacere

    RispondiElimina
  14. Ma è il pacco di Mary Poppins! Quanti meravigliosi prodotti ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. tutti fogli meravigliosi!!! premio per te da me ti aspetto;)
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Anche io l'ho ricevuto qualche settimana fa',tutto splendido :)

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??