lunedì 30 luglio 2012

Tutorial: Nail art per caso!

Ciao ragazze e finalmente una nuova nail art! Dal nome penso che abbiate capito..questa nail art non era in programma, è uscita fuori da un errore! hihi dovevo fare tutt'altra cosa ma è molto carina e quindi ho deciso di farvi il tutorial!
Vediamo subito gli occorrenti!
-smalto Elf "royal purple"
-smalto kiko n 277
-smalto china glaze mini "something sweet"
-smalto china glaze "icicle"
smalto rapid dry salon system
-dotter

iniziamo il procedimento!
1stendiamo lo smalto elf su tutte le unghie

creiamo questa forma sul pollice e sull'anulare mentre sul resto delle unghie facciamo dei pois
tutto con lo smalto china glaze mini

ripassiamo lasciando il bordino con lo smalto kiko e facciamo dei pois piu piccoli su
quelli precedenti

ripassiamo ancora una volta con lo smalto china glace!



applichiamo il top coat!


La nail art è finita, spero vi piaccia!un besooo!
Prossimamente....make up della settimana!


16 commenti:

  1. davvero deliziosa *-*
    nuova follower, se ti va passa _D
    http://misshaul.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma siii molto carina :)
    brava!!!!
    Kiss

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/07/simplicity.html

    RispondiElimina
  3. molto originale.......carinissima! se ti passa dalle mie parti <3 blog spot ,L'HOBBY di Fiò

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Mi sono iscritta cara, molto carina la nail art!!!
    baciii

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. che carinaaa poi bellini i colori! bacio

    RispondiElimina
  7. bella simo...i capelli così ti stanno un incanto ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao cara....lo sai che dopo due anni di ricostruzione unghie ora devo interrompere un po'? Mi piange troppo il cuore.
    Ho visto alcune tue foto e sono unghie stupende!!!

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??