sabato 14 luglio 2012

Collaborazione: Ecco verde!

Ciao ragazze oggi vi parlo di un sito ecco verde che vende molte marche tra cui Farfalla, benecos, everyday minerals e tanti altri! Con questa collaborazione ho scelto di provare questi 3 profottini..vediamoli insieme!

Il primo prodotto è Mother & Baby - Latte per il bagno della Pure Halal beauty. Questo latte per il bagno è favoloso, ha un odore neutro, nutre ed idrata la pelle!è ottimo!Peccato per la quantità di prodotto è solo 100 ml!

Prezzo:7.79
potete acquistarlo qui--->http://www.ecco-verde.it/pure-halal-beauty/latte-per-il-bagno-mother-baby





questa è la matita Kajal naturale della Benecos. E' ottima per l'interno occhi anche se siamo in estate non si scioglie facilmente!Il prezzo è piccolo piccolo e ne vale la pena!


prezzo: 2.59
potete acquistarla qui---->http://www.ecco-verde.it/benecos/kajal-naturale






in ultimo il blush minerale della everyday minerals. Adoro questo blush!Si stende bene come tutti i minerali ed ha una buona coprenza semplice e naturale!
prezzo:6.49
potete acquistarlo qui--->http://www.ecco-verde.it/everyday-minerals/cheeks-blush-mini-matte






Spero che questa azienda vi abbia interessato! ciaooo






21 commenti:

  1. Anche io ho provato alcuni loro prodotti. Mi sono trovata benissimo :)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti...interessanti. grazie per averne parlato :)

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti! anch'io vorrei provare qualcosa della everyday minerals ^_^

    RispondiElimina
  4. Che bei prodotti! Ed anche i prezzi sono molto accessibili!

    RispondiElimina
  5. ADORO I PRODOTTI PER I BIMBI LI TROVO MOLTO DELICATI.
    XOXO Mini Nuni

    RispondiElimina
  6. come vorrei provare anche io qualcosa della Benecos...mi incuriosisce un sacco come marca!

    RispondiElimina
  7. Il tuo blog è davvero molto interessante e curatissimo, per questo ho scelto di premiarti! Leggi il post sul mio blog http://itsnotjustmakeupbyselene.blogspot.it/

    Un abbraccio!!

    Selene

    RispondiElimina
  8. adoro ecco verde loro sono meravigliosi e vendono a prezzi mlto più bassi prodotti ottimi !

    RispondiElimina
  9. Ho anche io un kajal Benecos e mi ci trovo benissimo ^_^

    RispondiElimina
  10. io non conoscevo questi prodotti....ma so x certo che se li vende la ecco verde sono una garanzia!

    RispondiElimina
  11. Molto interessante: prodotti validissimi e biologici ad un prezzo molto competitivo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??