sabato 13 ottobre 2012

Tutorial: CupCake nail art!


Ciao ragazze e buon sabato a tutte! Eccomi con una nuova nail art! Io la trovo favolosa e voi??Partiamo subito con gli ingredienti!! Ehm....Occorrente :P Forse mia mamma mi sta contagiando con il suo blog di cucina :P

Occorrente!
Smalti:
-essence:
 Nude glam n 05
Colour & Go n 51
-Mi-Ny
n 137
n 37
n 160
-mesauda
n45
-Deborah
kit french manicure
- Salon System
Top coat, asciuga smalto
-Yves Rocher
paylette cuirve
Pennelli:
punta 0
2 Dotter di diversa misura

Date una passata di essence: Nude glam n 05

Create un cestino quadrato con lo smalto Mi-Ny 160
Create della panna montata con lo smalto bianco della deborah del kit french


Create con lo smalto nude i dettagli sul cestino e con lo smalto mesauda la ciliegia 

Creare i confettini colorati con gli smalti (anche a vostra scelta) Mi-Ny n 37 137 e essence color & Go n 51

date una passata dello smalto yves rocher sul cestino e date 2 passate di top coat!

La nail art è finita spero vi sia piaciuta!Ricordatevi di seguirmi anche sui vari social!

fb https://www.facebook.com/IlMondoDellaNailArtENonSolo

Youtube https://www.youtube.com/user/stlltella?feature=mhee

Instagram http://instagram.com/simona_nails?ref=badge

twitter https://twitter.com/Simonanailart

15 commenti:

  1. carinissima, mi piace un sacco!!
    complimenti sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. Molto bella la tua nail art, devo provare a farla anche io...un bacione

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. E' davvero deliziosa, ma per me è sconsigliata ... sono a dieta ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. CIAo CARA .. HO RICAMBIATO CON MOLTO PIACERE ^^
    COMPLIMENTI PER LE UNGHIE ..

    RispondiElimina
  5. tesoro ma tu non sei brava.....tu sei una vera artista complimenti di vero cuore!!!! sono rimasta molto colpita...come vorrei saper fare queste splendide creazioni sulle mani!!! sono una nuova iscritta se ti va passa da me....mi farebbe molto piacere!!! un bacione

    RispondiElimina
  6. adoro gli smalti ma non so fare quei adorabili disegni che fai tu!sei un'artista:)

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??