lunedì 8 ottobre 2012

Collaborazione: Regine pinzette per sopracciglia!

Swiss Quality Tweezers



Ciao ragazze oggi vi parlo di un marchio molto famoso di pinzette per sopracciglia Regine.

 Regine ha avuto origine nel Cantone del Giura, proprio nel cuore dell'industria orologiera svizzera, dove, agli inizi del 1900, sono state aperte le prime fabbriche di piccole dimensioni che producono strumenti di precisione. Fin dall'inizio, sono stati in vista del mercato per capire che gli strumenti di precisione potrebbe essere utile non solo nel campo dell'orologeria, ma anche in una moltitudine di altre industrie e attività per i quali la precisione e la qualità del prodotto finale sono stati, e sono tuttora, fondamentale .
Nel 1930 i figli dei fondatori hanno deciso di prendere strade diverse. Uno di loro, Simon Terrier, alla ricerca di nuovi orizzonti, si è trasferito in Ticino, dove ha iniziato ad applicare la famiglia know-how nella produzione di pinzette di qualità, diventando ben presto leader nel settore degli strumenti di precisione. Nel frattempo, il figlio Michel conseguito il diploma di tecnico meccanico e ha deciso di seguire le orme di suo padre, fino a quando il padre si è ammalato e ha dovuto vendere l'azienda di famiglia. Michel Terrier ha deciso quindi, nel 1962, a fondare Regine Outils. Prese in affitto un po 'di spazio libero nella Vecchia Filanda di Mendrisio della vecchia filanda, e ha iniziato la sua produzione di pinzette.Godendo di sviluppo molto dinamico, la società è tornata al suo antico splendore e riacquistato la sua fama mondiale. Siamo nel periodo del boom economico, quando la creazione di nuovi campi di applicazione, tra cui l'elettronica, microelettronica, tecnologie delle telecomunicazioni e dello spazio, nonché l'evoluzione della medicina e bio-genetica, solo per citarne alcuni, ha spinto l'azienda ad una nuova crescita ed espansione. A metà degli anni '70, in risposta alla continua e crescente domanda, Regine Switzerland SA si è trasferita nella sede attuale a Morbio Inferiore, in un edificio con spazi moderni e funzionali che sono state trasformate più volte nel corso degli anni.


Ho provato queste tre pinzette!
 vediamole nel dettaglio!


Queste sono della linea base, le pinzette che usiamo tutte noi! Sono ottime tirano il pelo dalla radice e sono molto precise!

Questa invece è una pinzetta di precisione! è ottima per i peli piccolissimi!!Mi sono trovata benissimo con queste pinzette e le straconsiglio!

Spero di esservi stata d'aiuto! Baciiii