lunedì 15 ottobre 2012

Fria Friends: Risveglia il tuo corpo!

Ciao ragazze, un po di tempo fa sono venuta a sapere di essere diventata una Fria Friends, iscrivendomi a Diventa una fria frinds (http://friafriends.it/friafriends/). Ho ricevuto a casa questa bellissima box con dentro salviettine di tutti i generi e due maschere viso.Vediamola insieme!

Apriamola......

Ecco cosa contiene....

Milleusi te verde pack

Salviette umidificate piacevolmente morbide e profumate per una fresca pulizia di adulti e bambini in ogni parte del corpo. Con un piacevole aroma al Tè verde, Queste salviettine mi hanno colpito per il loro profumo! ottime da portare nella borsetta!

Waterproof

Le salviette che ti aiutano a rimuovere in un attimo da viso, occhi e labbra tutti i tipi di trucco ed in particolare quelli resistenti all’acqua o a lunga durata.Queste si che sono salviettine struccanti! Struccano benissimo, e non bruciano gli occhi!

Intima Bio Pocket

Salviette realizzate in puro cotone e fibre di origine naturale nella nuova praticissima confezione pocket ! Formulazione con estratti da agricoltura biologica, ideale per l´igiene intima quotidiana di chi ama prendersi cura di sé in modo sicuro e delicato.

Milleusi Freschissima Pack

Salviette umidificate, efficaci e delicate, con una innovativa formulazione ad azione igienizzante e rinfrescante; adatte per una sicura pulizia di adulti e bambini.Anche questa rispecchia il nome..Freschissima!Queste le ho messe in auto!

Intima Lenitiva

Le salviette biodegradabili che svolgono una completa e delicata azione detergente e di igiene intima, senza alterare il pH Fisiologico.


Esfolianti

Queste salviette ad azione esfoliante svolgono una delicata e duplice funzione levigante e purificante, donando luminosità e benessere al tuo viso.

Struccanti 25

Le salviette perfette per chi ha bisogno di struccarsi con praticità e delicatezza, senza rinunciare a prendersi cura della propria pelle.Anche queste le ho utilizzate molto! sono ottime ma preferisco le waterproof


Baby Bio

Le salviette create per soddisfare le esigenze dei più piccoli, svolgendo in modo naturale una completa e delicata azione igienica e idratatante.Ottime per il tuo bambino!

Maschera Idratante

Rigenera in modo efficace e visibile la pelle, rendendola più distesa e nutrita.

Maschera anti età
Combatte in modo efficace e visibile i segni del tempo, rigenerando la pelle in maniera uniforme e non aggressiva.
Provate entrambe ottime e lasciano la pelle morbida e luminosa!

Come avete potuto leggere adoro queste salviettine ottime per ogni giorno!Spero che questa recensione vi è stata d'aiuto alla prossima!

15 commenti:

  1. sono ottime queste salviettine, le uso anch'io!!!
    Non me ne separo mai!

    RispondiElimina
  2. fria le uniche salviette che utilizzo...pratiche profumate ed economiche..insomma qualità prezzo ottima...

    RispondiElimina
  3. uso anche io le salviettine Fria, soprattutto le "milleusi"

    RispondiElimina
  4. le uso spessissimo,infatti non mancano mai, sia in casa che in borsa, ma anche in auto, sono utilissime!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero fantastiche, utilissime!


    Giveaway on my blog http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2012/10/studded-bracelet-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. ricevuto anche io con qualcosina differente rispetto a te, tutte cose utilissime

    RispondiElimina
  7. Ciao, anc'io sono una fria frends..Dopo quanto tempo dall'iscrizione hai ricevuto i campioncini?

    RispondiElimina
  8. Ciao..anche io sono una fria friends...belle cosine!! Aspetto di sapere come ti trovi..Kiss

    RispondiElimina
  9. Accipicchia! Hai di che struccarti/idratatarti/rinfrescarti per un bel po' di tempo!

    RispondiElimina
  10. wow quante belle cosine!!
    c'è un nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??