venerdì 26 ottobre 2012

Collaborazione: Diamante Sud



Ciao ragazze! oggi vi parlo di un'azienda di cosmetici Diamante Sud.Quest'azienda vende cosmesi naturali e make up bio. Il centro ERBORISTICO DIAMANTESUD dichiara sulle confezioni i singoli componenti e specifica che i propri prodotti contengono principi attivi solo di origine biologica.La natura, si sa, difficilmente non mantiene le sue promesse: Propoli, Cera d’api, Pappa Reale, Malva, Camomilla, Aristolochia, Calendula, Ippocastano, Edera, Betulla, Ratania, Hamamelis, Equiseto, Rusco, Fucus, Ginseng, eleutherococcus, olio di Germe di Grano, olio di Avocado, olio di Mandorle dolci, Malus Domestica (Cellule Staminali Vegetali), Aloe Vera, ecc.
Ecco cosa ho provato
vediamo nel dettaglio!

Fard magic rose

Matitone ombretto colore oro

Matita labbra

Rossetto rosso

ecco gli swatch a sinistra il fard a destra il rossetto, il matitone ombretto, e la matita labbra

Questo è il mio make up di Halloween. Ho usato il fard e il rossetto Diamante Sud!

Spero vi piaccia un bacioo!

20 commenti:

  1. che bei prodottini! e che bello il make up!

    RispondiElimina
  2. che bello il tuo make up ^^
    mi ispira molto il fard ^^
    kiss e buon fine settimana
    vendy


    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. che carina che sei ,complimenti! mi piace molto il colore del rossetto!

    RispondiElimina
  4. bel trucco per Halloween!!
    non conoscevo questi prodottini make up!!

    RispondiElimina
  5. Che carina che seiii :) il trucco per Halloween è davvero simpatico

    RispondiElimina
  6. Che carina che sei! L'anno scorso mi sono travestita uguale, con tanto di baffi :D

    Ti seguo anche io ;)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao...complimenti per il blog..mi piace molto se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda...l make-up anche se semplice mi piace molto...:)


    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Che bello questo trucco... lo propongo subito alle mie fatine! Un bascio, buon fine settimana Pattipa!!

    RispondiElimina
  9. bellissima la matita ombretto e fantastico il trucco che hai realizzato!

    RispondiElimina
  10. Carinissimo!
    Ti seguo anch'io!!!
    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. thank you for commenting and following my blog i followed you back

    wwwthepurpleballon.blogspot.com

    xoxo

    RispondiElimina
  12. io vendo questi prodotti fantastici contattatemi
    http://www.facebook.com/pages/Diamantesud/282097738586256

    RispondiElimina
  13. a scusate mi chiamo lilla tedesco mi trovate su fb
    http://www.facebook.com/pages/Diamantesud/282097738586256

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??