giovedì 2 maggio 2013

Collaborazione: Luca Barra gioielli

Ciao ragazze! oggi vi parlo di un marchio molto gradito da me amante dei gioielli! Luca Barra!
l marchio Luca Barra ha molti sogni per volare ma ha anche la professionalità e la passione per capire che, per arrivare in alto, si ha bisogno di solide basi.Puntare sull’immagine è fondamentale per il successo e la notorietà ma alla base di tutto c’è l’attenzione e la precisione con cui vengono realizzati i preziosi Luca Barra. Prodotti accessibili e trendy, ricchi di particolari che li rendono originali e attraenti.
Il vero punto di forza di un’azienda ancora così giovane è rappresentato dal design, rigorosamente Made in Italy. La cura dei particolari, la continua ricerca di nuovi materiali e la voglia di essere sempre innovativi, rappresentano gli elementi chiave per il successo del marchio Luca Barra.
Le caratteristiche fondamentali del nostro marchio sono: Creatività, Ambizione e Semplicità; tre plus che identificano a pieno la struttura aziendale e che la differenziano dalle altre realtà sul mercato.
Creatività è l’impulso che muove il mondo Luca Barra, la forza che rende possibili i sogni. La voglia di non fermarsi a quello che è noto, assecondando il desiderio d’innovazione.
Ecco cosa ho provato!
Codice  ck412
Prezzo €39 




codice bk369
Prezzo: €49

Questi prodotti sono molto belli e ideali per ogni età!

contatto Fb https://www.facebook.com/Lucabarragioielli
Spero vi sia stata d'aiuto un bacioo!

11 commenti:

  1. Molto belli grazie per le tue info,ora vado a vedere sul loro sito !

    RispondiElimina
  2. ciao eccomi ti seguo anche io..bellissimi qsti gioielli

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho visto che sei passata da me, grazie! Nuova iscritta. Complimenti per il blog. Ti seguirò con molto piacere.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi gioielli!:)
    Nuova Follower :)

    RispondiElimina
  5. Simona, ma tu sei un talento...mi ha colpito molto il tuo blog, e poi ho letto che sei giovanissima!!!
    Ti faccio i miei più sinceri complimenti e continuo a seguirti con vero piacere!
    un bacino
    Meggy

    RispondiElimina
  6. Ciao, complimenti.., ti ringrazio per la visita... Ti seguo volentieri ...

    RispondiElimina
  7. ciao ti seguo molto volentieri....potresti mettere nel tuo prossimo post un link alla mia pag fb??

    https://www.facebook.com/pages/Marty-fashion-Avon/108768359305742?ref=hl

    se mi lasci la tua lo farò anche io...un bacione

    RispondiElimina
  8. sembrano veramente molto luminosi , poi la collana è proprio bella :)

    mi iscrivo,ricambi ?

    kisss


    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??