sabato 18 maggio 2013

Nail Art: Fiocco in micropittura!



Ciao ragazze! Ho appena creato questa nuova nail art e volevo farvela vedere! Ho utilizzato in un altro modo la tecnica della micropittura questa volta per creare un fiocco!La nail art è abbastanza difficile perchè bisogna avere la mano molto ferma per contornare i bordi del fiocco, infatti sull'altra mano ho creato su un foglio di plastica lo stikers! non so se conoscete la tecnica, se volete vi farò un tutorial!!spero che questa nail art vi sia piaciuta un bacioo!

15 commenti:

  1. Che meraviglia ..hai fatto un lavoro superlativo..mi piace

    RispondiElimina
  2. Che bella idea quella del fiocco! Complimenti, è venuta splendida!

    RispondiElimina
  3. davvero molto bella cara...sei stata davvero bravissima...
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. E' stupendo e perfetto per la stagione :-) Carinissimo il tuo blog, ti seguo ovunque (gfc, g+, bloglovin, fb).
    Un bacione
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    Enter and share my international giveaway!

    RispondiElimina
  5. stupendo,ti posso chiedere che colori acrilici hai usato e dv li hai trovati?Xè li sto cercando anche io ma non so da dove iniziare =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io uso gli acrilici Morocolor, li puoi acquistare sul sito http://www.morocolor.it/

      sono ottimi e per la sfumatura non hanno bisogno di essere diluiti! farò prossimamente un video sugli acrilici se sei interessata seguimi anche sul canale Yt
      http://www.youtube.com/user/stlltella?feature=watch

      Elimina
  6. complimenti belissimoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. bellissimo davvero *__* scusa se non sono passata prima per il tuo blog dopo il commento sotto al mio post ma da quando hanno cambiato i commenti su google+ sono incasinatissima a rispondere...complimenti per il blog ti seguirò molto sicuramente .. un abbraccio :) Sara

    RispondiElimina
  8. il particolare del fiocco è stupendo...comunque piacere sono nuova, se ti va unisciti al mio blog e farò altrettanto con te :) ti lascio il link http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Bellissimi

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/around-sharm-el-sheikh.html

    RispondiElimina
  10. ...bellissima questa nail art...complimenti!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??