venerdì 19 aprile 2013

Tutorial: Sfumature di infinito....

Ciao ragazze! Oggi ecco che vi presento una mia nuova nail art! sembra complicata vista così..ma vi assicuro che è molto semplice! vediamo subito come si fa!




1. dopo aver dato la nosta solita passata di rinforzante, stendiamo una passata di smalto bianco!
2. su una spugnetta, quella che ho utilizzato io è da fondotinta, andiamo a stendere 4 colori acrilici( io ho utilizzato quelli Morocolor.il viola, fucsia, rosa chiaro e giallo, stendiamoli in modo da mischiare le estremità.
3.passiamo la spugnetta sull'unghia girando, se necessario fare una seconda passata!
4. pulite i bordi dell'unghia e date una passata di top coat!


P.s. io ho aggiungo sull'indice 4 swarovski perchè si era tolto un pezzettino di smalto ;) se vi succede anche a voi, dei piccoli brillantini possono aiutare molto!
 spero la nail art vi sia piaciuta! alla prossimaaa!

12 commenti:

  1. non ce dubbio ottimi prodotti su bellissime mani

    RispondiElimina
  2. Che carina questa manicure, Simona!!!
    Adoro le sfumature con la spugna, sono rapide da fare e molto divertenti!
    bacioni
    ^-^

    RispondiElimina
  3. Ciao! interessante articolo!

    Mi sono unita al tuo blog!
    Mi raccomando, unisciti anche tu al mio!

    Saluti! :)

    RispondiElimina
  4. Wow fantastica nail art!!!!proveremo sicuramente a farla e ti faremo sapere!!!!

    Dany & Kiky

    RispondiElimina
  5. davvero meravigliosa *-*
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Wow meravigliose!!
    Grazie di essere passata, ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
  7. bellissima ** anche io volevo provare una cosa del genere,secondo te usando gli smalti viene lo stesso risultato?
    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Simona, complimenti per le nail art! Ti ringrazio per essere passata sul mio blog... a presto..
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Ciao Simona!
    meravigliosa questa nail art *__* peccato che io sono una frana con le unghie ç_ç

    RispondiElimina

  10. *__* che meraviglia... io sono rimasta indietro con le nail art perché al lavoro non posso avere unghie troppo vistose e ormai lascio un po' tutto al caso con i classici smalti nude

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa nail art!!!! Sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??