martedì 9 aprile 2013

Collaborazione: Roby Nails

Ciao ragazze! oggi vi parlo del marchio RobyNails.

RobyNails è leader nella produzione e distribuzione di prodotti professionali per la ricostruzione unghie e la nail art. Presente su tutto il territorio nazionale con 27 concessionari esclusivi e con distributori internazionali nei principali Paesi Europei.

Specializzata nella ricostruzione e decorazione unghie, sempre tesa alla ricerca delle proposte moda più di stile, RobyNails offre l’elevata performance della più avanzata tecnologia gel con “The Original RobyNails System”, che racchiude in sé caratteristiche notevoli: sono gli unici gel che non richiedono limatura, autolivellanti e automodellanti, senza strato di dispersione, non lasciano residui da ripulire e assicurano un risultato perfetto in ogni dettaglio, con una brillantezza elevata e un'ottima durata nel tempo.

Ecco i prodotti che ho provato...
 Ecco l'esclusiva di quest'anno! Gli smalti nail dress!
Nail Dress presenta tutte le caratteristiche dei prodotti professionali RobyNails:
una formulazione di elevata qualità e di comprovata efficacia che adotta, nel pieno rispetto della
bellezza dell’unghia, criteri produttivi certificati e all’avanguardia.
Il packaging é accuratamente studiato nei minimi dettagli per garantire la massima praticità d’uso.
Il design è ergonomico e facile da impugnare: la sua forma originale permette l’utilizzo di tutto il
prodotto, fino all’ultima goccia. Il tappo personalizzato anti-scivolo, con la cromatura sul bordo,
garantisce la massima precisione nell’applicazione, con un tocco di eleganza.
Il pennello, corposo e dalle setole piatte e morbide, permette di applicare velocemente la giusta
quantità di prodotto senza sprechi.

Ho fatto provare questi smalti a mia sorella e a mia mamma, e sono rimaste sorprese per l'immediata asciugatura di questi smalti! Unica pecca per lo smalto Tahiti Turquoise (azzurro) e Borealis Silver (grigio con riflessi viola e azzurri) che hanno bisogno di due passate.Invece lo smalto Sparkling Orange (arancione) è perfetto con un'unica passata! Lo smalto trasparente che vedete non è altro che l'Ultra WearTop Coat, cioè un top coat che garantisce una durata maggiore dello smalto. Quest'ultimo non mi ha colpita molto, è un semplice top coat che non migliora la durata dello smalto.

Ho provato in più il trattamento SPA roby nails...sono rimasta molto colpita delle fragranze! ho scelto la Hand & Body Lotion da 60ml della fragranza cocco e papaya mentre Hand & Body Intensive Cream da 50ml della fragranza passion fruit e champagne, entrambe molto fresche e perfette per l'estate che si avvicina. Entrambe rendono le mani molto morbide e setose e si asciugano in fretta senza lasciare le mani appiccicose!
In generale mi è piaciuto molto questo marchio e lo consiglio a tutte voi!
Seguite Roby Nails anche sulla pagina Fb!! https://www.facebook.com/pages/RobyNails/116338788413551

Alla prossima!! un bacioo