venerdì 1 marzo 2013

Collaborazione:Il Grirasole






Ciao ragazze oggi vi parlo di Il Grirasole,è uno store online dove è possibile acquistare numerosi marchi di cosmetica!Ecco cosa ho scelto di provare:

Stick Labbra Burro Cacao Propoli
Cosmetico lenitivo, protettivo ed emolliente delle labbra con filtri solari a base di Propoli, Cera d’api, Burro di Karitè, Echinacea, Aloe e Tea tree oil. Protettivo, emolliente, idratante, batteriostatico, cicatrizzante, con filtri UVA e UVB.
Prezzo. 4.80

Rende le labbra morbidissime, ottimo per i periodi invernali!

Eau De Toilette Violetta
Profumo a mio parere favoloso! Ha una profumazione fresca, adatta a qualsiasi età!
Prezzo: 19.50

Finocchio - Foeniculum Vulgare Miller

Un ottimo infuso rinfrescante, ottimo come azione digestiva!
Prezzo: 5.10


Questi prodotti sono ottimi, e le spedizioni sono molto veloci!

spero vi sia stata d'aiuto! un bacio!

8 commenti:

  1. il profumo alla Violetta mi ispira davvero molto...
    kiss e buon week end stella
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Io adoro il finocchio..lo bevo tutti i giorni perchè oltre ad essere digestivo dovrebbe anche sgonfiare un pò!!comunque devo dire che sono dei buoni prezzi..magari faccio un giro sul sito!!=)

    RispondiElimina
  3. Burrocacao e finocchio, sono sicuramente due prodotti che uso anche io :)

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti ,li proverò sicuramente amo tantissimo questo tipo di prodotti

    RispondiElimina
  5. voglio provarli!!
    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??