giovedì 7 marzo 2013

Collaborazione: The Body Shop

Ciao ragazze oggi ritorno a parlarvi di The Body Shop.Ecco che la  collezione profumata best seller, White Musk®, ha subito un piccolo restyling che le conferisce maggiore eleganza e freschezza.




Io ho provato questo profumo e posso dire che è letteralmente stupendo!è una fragranza fresca che ti avvolge per tutta la giornata, tutti ti chiederanno che profumi indossi!La cosa che mi ha colpito tanto di questo marchio, è che continua la sua lotta contro il test sugli animali!Io credo che questa sia una bellissima iniziativa, perchè anche io amo gli animali e credo che non sia giusto che gli animali debbano soffrire per dei test!Questa è la scheda tecnica del prodotto:

Descrizione

Regala alla pelle una sensuale profumazione ed una freschezza duratura. Imperdibile. Con note di iris, ylang ylang e muschio bianco di origine non animale.
Formato: 100 ml

Ingredienti

Alcohol Denat. (Solvent/Diluent), Aqua (Water) (Solvent/Diluent), Parfum (Fragrance), Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde (Fragrance Ingredient), t-Butyl Alcohol (Denaturant), Linalool (Fragrance Ingredient), Alpha-Isomethyl Ionone (Fragrance Ingredient), Hydroxycitronellal (Fragrance Ingredient), Coumarin (Fragrance Ingredient), Hexyl Cinnamal (Fragrance Ingredient), Benzyl Benzoate (Solvent), Denatonium Benzoate (Denaturant), Isoeugenol (Fragrance Ingredient), Benzyl Salicylate (Fragrance Ingredient), Geraniol (Fragrance Ingredient), Evernia prunastri (Oakmoss Extract) (Natural Additive), Benzyl Alcohol (Preservative), Butylphenyl Methylpropional (Fragrance Ingredient), Citronellol (Fragrance Ingredient), Eugenol (Fragrance Ingredient), Amyl Cinnamal (Fragrance Ingredient), Benzyl Cinnamate (Fragrance Ingredient), Limonene (Fragrance Ingredient), Farnesol (Fragrance Ingredient), Cinnamyl Alcohol (Fragrance Ingredient), Cinnamal (Fragrance Ingredient), Citral (Fragrance Ingredient).

Prezzo: 11.00 

Spero vi sia stata d'aiuto! un bacioo


7 commenti:

  1. Ho ricevuto il Fragrance Mist! non so ancora se mi piace perchè mi sa un pò di nonna :P

    RispondiElimina
  2. anche a me piace tanto questo profumo!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono Letizia di PappperLandia che collaborerà con te ed Antonella! Piacere di conoscerti!! Che bel blog e che brava che sei, anche a me piace tanto farmi le unghie ma non sono certo brava come te!!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Davvero una bella ed interessante review!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??