domenica 27 gennaio 2013

Collaborazione: Lumiere Cosmetics

Logo


Ciao ragazze oggi vi parlo del marchio Lumiere cosmetics. Quest'azienda produce prodotti di make up minerali. Questi prodotti a mio parere sono meravigliosi, preferisco più i prodotti minerali che i soliti cosmetici basici pieni di petrolio! Vediamo subito cosa ho provato!


Blush Sugar berry,
Molto chiaro per la mia carnagione, lo utilizzo però come base sulla palpebra!!
prezzo: per 2 grammi  6$

Blush Magnolia
Adoro questo blush, dalla tonalità scura che dona all'incarnato un bellissimo colore!
prezzo: per 2 grammi  6$

Ombretti minerali,che dire..assolutamente stupendiii! Adoro il gold salmon, è un rosa chiaro con riflessi oro bello bello bello!
Il prezzo per  1 grammo è 5$

Questo è un mini mini lip glos, non so il colore! questo è l'unico prodotto che non mi è piaciuto, il colore è bello ma una volta indossato senti quel gusto di plastica, e non è una bella cosa!

Ecco il make up che ho creato ieri sera con questi prodotti ho utilizzato il blush, l'ombretto gold e il light plum!



Spero vi piaccia, e che vi sia stata d'aiuto! un baciooo!