giovedì 24 gennaio 2013

Collaborazione: Arval la cosmetica svizzera dal cuore Italiano!



Ciao ragazze oggi vi presento Arval Cosmetici. Questo marchio vende prodotti per il corpo, di make up, per il viso ed anche una linea uomo e solari! Presenta uno shop online dove comodamente da casa vostra potete acquistare i prodottini che più vi piacciono!Ecco cosa ho provato:


Partiamo con l'ombrettino:


 Ombretto mono vellutato


Polveri delicate ed impalpabili che sfiorano la palpebra, la colorano con effetti diversi per uno sguardo “ammaliatore”.

Questo è quello che c'è scritto sul loro sito, e mi fa un gran piacere vedere che è tutto vero! Al tatto l'ombretto è molto morbido e si applica anche con le dita molto facilmente. Questo colore è il n 4, e come potete vedere dal sito il colore non rende bene, quindi vi consiglio sempre di vedere qualche recensione per il colore.

il prezzo è di 17.00 euro












Rossetto cremoso satinato
Rossetto cremoso e coprente studiato appositamente per valorizzare i lineamenti delle labbra. Combina emollienza ed estrema scorrevolezza ad un colore matt ma assolutamente luminoso. Le labbra sono rivestite da un film confortevole, elegante a lunga tenuta. Per labbra seducenti e irresistibili.
questo è il colore n 1, è un nude molto bello, peccato che rende il look un po smorto quindi vi consiglio un bel trucco sugli occhi. Non è un rossetto a lunga durata ma dura un bel pò.
prezzo: 19.00 euro




Questi prodotti sono molto professionali, l'unica pecca è che il sito non rende molto i colori.
Spero che questa recensione vi sia stata d'aiuto, un bacio!