venerdì 30 novembre 2012

Collaborazione: Efit

Ciao ragazze oggi vi parlo di Efit, è un marchio che vende cosmetici di vario genere!Ecco cosa ho provato!

Il Burro di Karité della gamma Efit Health&Beauty® è facilmente assorbibile dalla pelle ed in modo duraturo.
Le sue proprietà idratanti, arricchenti, nutrienti e tonificanti, degli insaponificabili in esso contenuti e delle vitamine ne fanno una cura preziosa per proteggere, addolcire e ricostruire pelle e capelli, favoriscono anche una migliore cicatrizzazione cutanea e prevengono la formazione delle rughe.

Uso esterno: Per idratare e nutrire la pelle, dopo il bagno, far fondere una noce di burro vegetale di Karité nel palmo della mano poi applicare massaggiando fino a completo assorbimento sulla pelle pulita ed asciutta, preferibilmente la sera. Ripetere l’operazione per qualche settimana per ottenere migliori risultati.
Per la cura dei capelli utilizzare in maschere prima dello shampoo, ricoprendo i capelli insistendo sulle punte, massaggiare, poi avvolgerli in un asciugamano caldo. Tenere se possibile tutta la notte poi procedere con lo shampoo abituale.
Come dopo-shampoo sui capelli asciutti, basta una piccola quantità di prodotto per restituire brillantezza e splendore ai vostri capelli.
Nell’acqua del bagno aggiungere un cucchiaino da caffè di burro di Karité, come vellutante e protettore cutaneo.
Prima e dopo lo sport massaggiare i muscoli prima per prepararli e dopo per decontratturarli.
Precauzioni d’impiego: Nessuna
Modo di conservazione: Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dall’aria e dalla luce solare, a temperatura inferiore ai 20° C., può essere conservato anche in frigorifero.

Io lo sto utilizzando sulle labbra ed è veramente ottimo!

L’olio vegetale di Canapa della gamma Efit Health&Beauty® è estratto dai semi particolarmente selezionati, che non contengono sostanze psicotrope. E’ ricco in Omega 3 ed Omega 6, ed ha il miglior rapporto tra questi due acidi grassi essenziali (A.G.E.), che partecipano al funzionamento cardio-vascolare.
E’ uno dei rari olii che contengono questi due A.G.E., che non possono essere sintetizzati dall’organismo.
Lotta contro l’invecchiamento cutaneo, idrata, rassoda e ripara la pelle.
Uso esterno: se ne consiglia l’uso su viso e corpo, da applicare mattina e sera per rivitalizzare la pelle o come struccante extra dolce.
E’ indicato come maschera per capelli, per restituire brillantezza.
Emulsionarlo con gocce di olio essenziale per un’azione più specifica.


Spero vi sia stata d'aiuto! bacii