domenica 25 novembre 2012

Collaborazione: ChriMaMineral Luxe



Ciao ragazze oggi vi parlo di un marchio che vende cosmetici bio, Chirmamineral Luxe. é un sito a mio parere molto interessante,che vende prodotti davvero di qualità! ecco cosa ho provato!



Rossetto n 21
Bocciato!! Non mi è piaciuto per niente! lo definisco un burrocacao! Non scrive!

Pennello sfumatura. Non è un pennello da sfumatura per la grande dimensione, ma è perfetto per il conturing!

Ombretti: 1 Midnight, 2 Pearl, 3 dark chocolate
tutti e tre bellissimi!

Blush Baby Pink, carino ma non adatto alla mia carnagione, i colori sul sito sono totalmente diversi!

Swatch  ombretti

Swatch Blush

Swatch rossetto.


A parte il rossetto i prodotti sono molto buoni! Spero vi sia stata d'aiuto un bacioo!



14 commenti:

  1. complimenti per la collaborazione cara!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la collaborazione :)
    Sembrano carini gli ombretti :)
    Un bacione

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. bei prodottini... peccato per il rossetto...

    RispondiElimina
  4. anche io ho quel pennello ed è veramente multiuso! è fantastico per sfumare nella piega dell'occhio ma anche per sfumare e applicare il correttore.. lo adoro ed è morbidissimo!

    RispondiElimina
  5. Lo conosco questo brand, ho provato 3 dei loro prodotti e mi sono piaciuti:) Gli ho già dedicato un post:)

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa, i colori degli ombretti sono davvero bellini :)

    RispondiElimina
  7. a me piacciono i rossetti...ma mi sa che questo non va provato...

    RispondiElimina
  8. Molto interessante... Mi piacciono i prodotti che ci hai mostrato.

    RispondiElimina
  9. Mi interessano il make up minerale e il pennello mi piace parecchio:)

    RispondiElimina
  10. il pennello lo adoro anche io, ma devo attrezzarmi manca nel mio beauty
    gli ombretti sono fantastici e duraturi! molto molto chic!

    RispondiElimina
  11. mi piace moltissimo pearl ma la cosa che mi frena è che come hai detto tu i colori sul sito sono totalmente diversi...mmmm...

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??