domenica 30 settembre 2012

Tutorial: Frise al naturale!

Ciao ragazze e buona domenica!! Oggi vi presento un nuovo tutorial per realizzare questi capelli fantastici! Frise senza l'aiuto di piastra!



Vediamo come ho fatto!!
Facciamo lo shampo e pettiniamo i capelli


Mettiamo un po di spuma giusto una noce su tutti i capelli! io uso questa della Cien mi trovo molto bene! ma voi utilizzate quella con cui vi trovate meglio!

Asciughiamo i capelli con il diffusore lasciandoli un po umidi

Iniziamo a  fare le treccine, potete farle anche più piccole!

Chiudetele con un elastico

Una volta finito asciugate bene i capelli
Fate passare una notte
il giorno successivo sciogliete le treccie ed ecco il risultato!
Spero vi sia stata d'aiuto! alla prossimaaaa!

22 commenti:

  1. belli, anch'io li faccio spesso così!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io uso questa tecnica...la trovo molto rilassante prima di andare a dormire! ^_^

    RispondiElimina
  3. Fantastici....io c'ho provato più di una volta ma non escono mai così belli....ma i miei capelli sono fini e lisci come spaghetti:( uff...
    se ti va passa da me...

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Buona idea..cosi non rovino i capelli.

    RispondiElimina
  5. splendidi! chissà che pazienza che ci vuole, però almeno si evita di bruciarli con piastre e ferri! :)

    RispondiElimina
  6. Che carini :) Così lunghi vengono vermanete benissimo :)
    Un bacio
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. wow! bellissimo effetto! io mi faccio la treccia unica ma proverò questo metodo con trecce più piccole ;)

    RispondiElimina
  8. bellissimi, ti sono venuti spettacolari ;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ti è venuto un frisè fantastico *_* che brava sei Simona!
    Tu sei carinissima e questo tutorial è utile e molto simpatico! Baci

    RispondiElimina
  10. che carina che sei!!!!! e costanza nel fare quelle treccine cosi' precise!!!!
    io ho i capelli ricci...chissà cosa ne uscirebbe fuori! provero!

    RispondiElimina
  11. Anch'io da ragazza dormivo con le treccine, poi ho scoperto che con la carta di giornale potevo fare i boccoli. Preparo strisce di carta 10cm x 20cm, prendo una ciocca e la posiziono al centro della carta, poi richiudo il giornale su se stesso tenendo la ciocca premuta in mezzo e arrotolo la striscia fino in cima alla testa. Per chiudere basta prendere le due estremità della striscia di carta e attorcigliarle strette. Non fanno male e si riesce a dormire bene. Per tenerle fisse di notte a volte metto in testa un cappello di lana o un collant. A presto Ely

    RispondiElimina
  12. belli!!
    sou una tua nuova follower, passa da me se ti va.baci!

    RispondiElimina
  13. molto bello il risultato finale, ma sopratutto ci tenevo a dirti che anche con le treccine stai davvero bene!! :-)

    RispondiElimina
  14. mi piace come vengono, devo provarci anch'io!

    RispondiElimina
  15. stai proprio benissimo con queste onde naturali!

    RispondiElimina
  16. ciao volevo chiederti ma se faccio la treccia unica ottengo lo stesso risultato?Comunque sei bellissima baci :)

    RispondiElimina
  17. Sto facendo il frise proprio in questo momento grazie al tuo tutorial :) thanks

    RispondiElimina
  18. Come fai a farli anche dietro? :) grazie

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??