lunedì 24 settembre 2012

Eccomi ritornata!!

Ciaooo ragazzeeeee mi siete mancate tantissimo!! Stanotte sono arrivata in Italia finalmente! Ragazze Dublino è una città FAVOLOSA!! mi sono divertita tantissimooo!!Le persone sono molto cordiali, peccato la maleducazione quando si passa la strada, perchè ti spingono in un modo esagerato!ahahahahIl corso di inglese è andato alla grande, ho imparato molte cose e la mia pronuncia è migliorata tanto!
Il punto critico di Dublino?? L'acqua! costava troppo e se andavi al ristorante ti davano l'acqua del rubinetto coon la menta O.o

Questo è Stephen's green  shopping centre

Cheesecake al bayles! stupendaaa

Fish and chips??no grazie! Non mi è piaciuto tanto!

Credo abbiate capito che adoravo le torte di Dublino!




I parchi??meravigliosiii!

In classe!!



Temple bar!! che bellooo


Ehm....Guinness!!!!


st patrick's cathedral!!che bellaa!

Cercando di creare un soldo!

Oceanooo!


Trinity collage


Malhaide

molly malone

Grazie ad un nostro grande amico è arrivata la mozzarella di Aversa a Dublinooo!

Che buono il whisky!!


I miei 17 anni a Dublinoo! *_*


L'aereooo




Il nostro bellissimo prof!!

La pizza.....

We love Pennys!













Questa vacanza non la dimenticherò mai! mi sono divertita tantissimoo!Prossimamente il post sui miei acquistiii!!