giovedì 4 agosto 2016

La mia esperienza con Pure Gold Collagen!



Ciao ragazze! un mesetto fa vi introdussi PURE GOLD COLLAGEN®  un integratore alimentare di bellezza, una soluzione per la cura della pelle basata su una miscela unica di principi attivi come collagene idrolizzato, acido ialuronico, vitamine e sali minerali scelti per i loro benefici anti-età.

Questo prometteva la rigenerazione della pelle e delle unghie! Io ad essere sincera non ci credevo, perchè tanti prodotti promettono ma non danno i risultati sperati!
Questo prodotto invece mi è piaciuto sin da subito! Io già di mio in estate ho problemi con il caldo, mi vengono abbattimenti e mi sento sempre stanca, da quando ho iniziato questo trattamento invece grazie ai sali minerali e alle vitamine ho iniziato a sentirmi molto meglio!

La pelle, dopo un bel mese di cura devo dirvi che sono felice di uscire di casa anche senza trucco! Pelle super luminosa e morbida, non presenta più imperfezioni e posso mostrare le mie lentiggini senza coprirle più con il fondotinta!

Le unghie.. ecco sapete bene quanto tenga a questo argomento, essendo onicotecnica, voglio sempre il meglio per le mie unghie! proprio tre settimane fa ho smontato la mia ricostruzione, e come ben sapete le unghie dopo un anno di ricostruzione appariranno molle e deboli! Ragazze, io non ci credevo, ma una volta smontato tutto ho notato che le mie unghie sono forti e dure!! e per questo sono felicissima di aver provato questo prodotto!

Il mio voto?? 10/10
Sapore? Ottimo
Risultati promessi? tutti validi e riusciti
Sono rimasta contenta? Ma certo che si!

Ragazze ve lo straconsiglio! Un prodotto innovativo che vi renderà belle al naturale!
Per qualsiasi info potete contattare me o l'azienda che vi risponderà ad ogni domanda!

Un baciooo

Nessun commento:

Posta un commento

mi lasci un commentino??