lunedì 14 dicembre 2015

Idea Regalo Natale 2015!! Personalizzalo.it

Ciao ragazzuole! Eccomi qui oggi per parlarvi di Personalizzalo.it! Questo sito vi permette di creare cover personalizzate per i vostri telefoni! E' un sito davvero molto semplice da utilizzare, e anche le piu imbranate come me riescono ad utilizzarlo! ahah
Ecco che vi mostro cosa ho creato...Visto che si avvicina il Natale ho pensato di fare un regalino al mio ragazzo, creando una cover che ci unisse...
Guardate un po cosa ho creato...


Basta seguire questi passaggi:
1.scegliere la marca del cellulare che vuoi personalizzare
2.scegliere il modello del cellulare
3.caricare una foto dal tuo computer tramite l'interfaccia dedicata oppure sceglierne una dal nostro catalogo
4.posizionare, ridimensionare o ruotare la tua immagine



... e la tua cover sarà pronta!

Entro 72 ore la riceverai direttamente a casa tua! Cosa aspetti, allora?! Comincia a creare cover personalizzate!

Come potete vedere le cover arriveranno in delle pratiche bustine sigillate!

La cover è in silicone e si adatta perfettamente al telefono

L'idea a me piace tantissimo..e ho scelto questi due personaggi perchè rispecchiano tantissimo la nostra coppia..però perchè no..potete anche creare un collage di foto e fare le cover! Sbizzarritevi!

Spero che il post vi sia piaciuto e,,,commentate e fatemi sapere un po le vostre idee di regali natalizi per il vostro Lui!

A prestoo!!

4 commenti:

  1. wow! queste cover sono magnifiche! mi hai dato una bellissima idea! Io ancora non ho fatto il regalo al mio lui...ma mi sa che ho scelto il regalo... ahah grazieee

    RispondiElimina
  2. queste cover sono stupende! Io gli ho regalato un bracciale...ma queste cover mi stuzzicano troppo!chissà forse per la befana..nella calza sai!

    RispondiElimina
  3. Sono sempre affascinata dalle personalizzazioni...quando mi regalano qualcosa di unico e pensato solo per me mi rendono felice e così anche a me piacere contraccambiare con regali così speciali. Vado a sbirciare sul personalizzalo.it

    RispondiElimina
  4. ma queste cover sono meravigliose!!!!!

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??