domenica 13 ottobre 2013

Collaborazione: Natural concept!


Ciao ragazze oggi vi presento un nuovo marchio: natural concept. questo marchio nasce da una filosofia che unisce interesse e passione per le terapie alternative,la medicina orientale, i rimedi naturali per il vostro benessere."Bellezza e Benessere" questi i principi che hanno dato vita alla Natural Concept,con l' obbiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di estratti naturali.
Selezioniamo esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo.
Come azienda, non sono solo orientati all' utilizzo di ingredienti naturali;ma credono di poter costruire un mondo più verde.Tutti i prodotti da loro commercializzati rispettano l' ambiente,con packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali.
io ho testato lo shampo e il balsamo Bh Herbs Club
:


La delicata linea di cosmetici naturali alle erbe dedicata alla cura del corpo e dei capelli.
Gli ingredienti di questi prodotti saranno il segreto del mantenimento della tua naturale bellezza,
stimolando i tuoi sensi.
L' utilizzo di estratti naturali ed oli essenziali sapranno donare lo splendore per i tuoi capelli e
la lucentezza per la tua pelle che hai sempre desiderato.

Questi prodotti sono davvero molto buoni, lasciano i capelli morbidi e lucenti, e in più salvano l'ambiente! soprattutto in questo ultimo perido..io faccio parte della terra dei fuochi..e chi ne sa qualcosa, si rende conto che dobbiamo fare qualcosa per migliorare la nostra condizione!Io invito tutti a fare la raccolta differenziata e di acquistare i prodotti biologici e che salvano l'ambiente! Dobbiamo fare anche con poco, la nostra parte!

Potete seguire natural concept anche sul sito Fb:

spero di esservi stata d'aiuto! un bacioo

8 commenti:

  1. molto0 interessanti questi prodotti! vado subito a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  2. Prodotti naturali, proprio quello che fa per me. Grazie per avermi fatto conoscere questo marchio

    RispondiElimina
  3. ciao Simona!!!non conoscevo questa azienda;)un bacio

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti che danno lucentezza, soprattutto quelli per i capelli... ottimo articolo, i prodotti mi sembrano davvero ok! Buona serata. Laura

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi dato informazioni importanti,adesso vado a vedere il sito..

    RispondiElimina
  6. io amo questi prodotti, senza parlare del bano doccia e della crema corpo. *_______* divinamente favolosi. :D

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare benissimo di questi prodotti
    passa da me c'è un giveaway in corso
    polagram present
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  8. prodotti naturali e sani...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??