venerdì 13 settembre 2013

Back to my natural color!


Ciao ragazze!Pochi giorni fa sono andata dal mio parrucchiere per togliermi finalmente il mio colore "scambiato" di testa hihi Anche nei miei video precedenti avete di sicuro notato quel colore arancio che avevo in testa!A luglio feci una pazzia, volevo a tutti i costi diventare bionda, così comprai la tintura testanera Natural & easy n 520 (biondo chiaro naturale) la feci ed il risultato era davvero bello!Un biondo scuro molto naturale! Ad agosto però andando a mare e in piscina..i miei capelli si sono trasformati! Sono diventati di un arancione strano O.o Così finalmente ho deciso di andare dal parrucchiere, anche perchè tra una settimana compirò 18 anni, e non voglio vedermi nelle foto con i capelli arancioni! Così sono andata allo Studio moda Tony ( in Via Napoli, 245 8022 Arzano (na), devo dire che è stato davvero fantastico, ha usato una tinta molto simile al mio colore naturale,in più ho anche sfoltito un po i miei capelli...e qui sono rimasta molto sorpresa! Ha utilizzato una nuova tecnica, con delle forbici speciali e finalmente è riuscito a togliermi tutta la massa, ed orai miei capelli non sono più gonfi come prima! Questa è la foto del prima e del dopo!Mi scuso per la foto del dopo ma non ho proprio avuto tempo di farne una buona hihihi da notare il volume dei miei capelli!

Vi stra consiglio di andarci perchè i prezzi sono davvero convenienti e il personale molto accogliente!
Potete seguire il suo gruppo : https://www.facebook.com/groups/170347181414/

Spero di esservi stata d'aiuto! un bacioo

7 commenti:

  1. per me è un po' lontano, ma anche io oggi ho appuntamento dal parrucchiere;)ogni tanto ci vuole proprio!!!ciao!!!

    RispondiElimina
  2. stai davvero molto bene con questo nuovo colore...
    xoxo
    buon week end

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Stai davvero bene con questo colore! Posso chiederti di postare il link del tuo canale youtube? Grazie :)

    RispondiElimina
  4. Stai davvero bene con questo colore! Posso chiederti di postare il link del tuo canale youtube? Grazie :)

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??