giovedì 4 luglio 2013

Tutorial unghie corte: Il tramonto in una mano...

Ciao ragazze! ahimè ho dovuto tagliare le mie belle unghie lunghe, ma non fa niente..cresceranno più forti! Ora vi voglio mostrare il tutorial di questa nuova nail art molto estiva perfetta per andare a vedere il tramonto in estate! Vediamo subito gli step!!

 1 Step stendo su tutte le unghie lo smalto pupa neon colore giallo
2 Step creo una sfumatura con al tecnica che vi mostro nel tutorial precedente http://ilmondodellanailart.blogspot.it/2013/06/tutorial-nail-art-sfumata.html
3 Step creo la sabbia con l'acrilico nero
4-5 step sempre con l'acrilico nero creo la palma con tutti i suoi dettagli
6-7 step sul pollice creo un tramonto sempre con l'acrilico nero
8 step concludo pulendo i bordi e dando una passata di top coat


Spero che questa nail art vi sia piaciuta un bacioo!

7 commenti:

  1. Mooolto caraibico!
    Ho un piatto con delle immagini in silhoutte nere (palme, tramonot, persone che ballano) dipinte da mia madre e questa nail art me la ricorda tanto :)
    Mi piace!!!!
    bacioniiii

    RispondiElimina
  2. E' bellissima! Mi piacerebbe molto provarla, ma non ho l'acrilico in casa! Una domanda perchè non sono tanto pratica: ma l'acrilico si trova in profumeria? Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende dalle profumerie..ma si stanno adattando quasi tutte!Di dove sei?? potre consigliarti qualche negozio!

      P.s. io le ho prese da internet o nelle fiere

      Elimina
  3. davvero bellissima questa nail art tropicale...così mi fai venire ancora più voglia di vacanze
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  4. complimenti sei veramente bravissima

    RispondiElimina
  5. FANTASTICHE!!! xò x me sarebbe complicatissimo ripetere...mi fermerei al 2 step..
    bravissima..belle belle queste unghie

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??