venerdì 7 giugno 2013

Tutorial: unghie tutte da mangiaree!

ciao ragazze! oggi vi mostro il tutorial di queste unghie che feci tempo fa! la nail art è molto semplice!! vediamo insieme il tutorial!



Come potete vedere è veramente semplicissima! per creare la french ho utilizzato i Crea Nails di Crea porduct.

Grazie a questo prodotto innovativo riusciamo a creare una french perfetta! Vi ricordo che abbiamo anche un altro prodotto.. Crea Clip!
Con questo prodotto riuscirete a tagliare i vostri capelli senza aver bisogno di andare dal parrucchiere!




















Spero di esservi stata d'aiuto! un bacioo!


6 commenti:

  1. Ciaoooo anche io amo la nail art... ogni tanto quando ho tempo carico anche dei video tutorial ! :D complimenti x il blog

    RispondiElimina
  2. Che bella! Fighissimo l'aggeggio per le unghie.

    RispondiElimina
  3. che bella nail art sei davvero bravissima...utilissimo l'aggeggio per le unghie...soprattutto le lunette per la french...
    ti aspetto da me per una divertente iniziativa...spero parteciperai mi farebbe davvero molto piacere
    xoxo
    happy week end
    vendy

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??