venerdì 4 maggio 2012

AlCosmetics: recensione

Ciao ragazze oggi vi recensisco due prodotti della AlCosmetics. Su questo sito di Hong Kong vende prodotti di nail art e di make up. E' un sito affidabile e molto delizioso, dove possiamo acquistare a prezzi convenienti!
Io ho provato questi due prodotti:
Vediamoli nel dettaglio!

Rotellina si strass per unghie:
è una delle rotelline più belle che abbia mai visto! è stracolma di strass di tutti i tipi! avrai sempre lo strass che ti serve!


Per acquistarla: http://alcosmetics.com/



Set di 7 pennelli nail art.
sono ottimi! hanno delle setole morbidissime, e per chi come me fa micropittura e vuole dei pennelli buoni ad un prezzo basso questi fanno al caso vostro! ho fatto alcune prove su un foglio e potete notare la facilità di utilizzo!




Questo è tutto vi ricordo per acquistare questi prodotti ed altro ancora andate su questo sito http://alcosmetics.com/  o cliccate sull'icona a destra sul mio blog :D

baci!!

Nessun commento:

Posta un commento

mi lasci un commentino??