lunedì 30 aprile 2012

Recensione:myface.cosmetics

Ciao  ragazze oggi vi parlo dei prodotti di myface cosmetics (http://www.myfacecosmetics.co.uk/home)
Per testare i loro prodotti mi hanno inviato le seguenti cose:

Iniziamo dal fondotinta My-mix


Stesura:ottima
Durata:10 ore
aspetto in genere:ottimo
Profumazione:ottima
Voto:8
Prezzo:£ 12.99
Rende la pelle liscia e levigata, dona un ottimo aspetto lo consiglio vivamente!


Ombretti Blingtone: raspberry beret, limelight


Sono due colori bellissimi, per mio dispiacere contiene dei glitter troppo grandi e rende difficile la stesura, dona un bellissimo effetto e lo consiglio per l'estate perchè la luce del sole dona una sfumatura all'ombretto.
Prezzo:£ 9.99
Voto:6


Eye Liner: slinky liquid liner

amo questo prodotto, è uno dei prodotti che non dovrebbero mai mancare nella trousse. Crea linee sottilissime, e se avete come me un occhio molto delicato, non brucia!
Prezzo:£10.99
voto:10

Smalti: lilì bling raspberry beret, limelight


Questi smalti hanno un colore molto bello( anche se non amo molto i colori perlati). la texture non mi fa impazzire, a mio parere è troppo denso e rende difficile la stesura, perchè crea grinzie non belle da vedere.
voto:4
prezzo: £ 5.99






Tutti questi prodotti ed altri ancora potete comprarli sul sito: http://www.myfacecosmetics.co.uk

Ciao a tutte!






2 commenti:

  1. Forse. pero non preoccuparti non perdere la speranza, quando aumenterai i tuoi followers fai di nuovo la richiesta! ti do unna mano, diventata tua followers!

    RispondiElimina
  2. Anche io li sto testando e sugli smalti concordo con te..Un kiss

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??