martedì 24 gennaio 2012

Nail art S.Valentino(per le meno esperte)..semplicissimaa!!

Ciao ragazze questa nail art l'ho creata per le meno esperte..per quelle ragazze che applicano solo un po di smalto ma per s.valentino vogliono creare qualcosa in più!!ho la soluzione adatta per voi!!Basta avere degli stickers a cuore ed ecco fatto!!quelli che ho usato io sono della nuova collezione setablu..ma esistono vari modelli!!
ho usato lo smalto pink della H&M di base uno smalto stupendo a mio parere!!di sera è rosso mentre di giorno è viola..Wow!!sorprendente! eccovi la nail art!spero vi piaccia!


8 commenti:

  1. Ma è tenerissima! <3

    Passa da me se ti va :)
    ~ Sotto la luce delle stelle
    Ho anche un giveaway aperto fino alla fine di gennaio! Se ti va di partecipare ecco il link:
    GIVEAWAY TIME! Natale al caldo con Kanguru

    RispondiElimina
  2. passata e diventata followers ora ci provo con il giveway :P

    RispondiElimina
  3. oddio che carine...bellissime...le voglio anche io^_^ le vieni a fare a casa mia? ahahahaXD
    diventata tua follower se ti va passa dal mio blog è in corso anche un giveaway se vuoi partecipare sei la benvenuta^_^Il mio primo Giveaway in corso scadenza 31gennaio, forza partecipate vi aspetto numerose!

    RispondiElimina
  4. ma che brava complimenti caspita io le adoro le unghie creative :D

    RispondiElimina
  5. grazie mille gentilissime ragazze!avete visto la nail art che ho fatto alla valemakeup??

    RispondiElimina
  6. davvero molto carina oltre che semplice :)

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??