venerdì 20 maggio 2011

French effetto gel!

Ciao ragazze!
Eccomi qui a mostrarvi una nuova nail art!
Eccola qui....vi piace?? è semplicissima!

Occorrente:
1:set french manicure pro white essence
2:rosa per french
3: ruota con frutta in fimo
4:bastoncino d'arancio

come fare...

1° stendere 2 passate di rosa per french!


2: fare una french( se siete in difficoltà a mano libera usare le lunette del set)

3° passare una base di pro white,ed aggiungere la fetta di mela(o un frutto qualsiasi)


4: in fine fare un'altra passata di pro white!
Ecco fatto! è semplicissimo..l'ho fatto pensando alle meno esperte! spero vi piaccia! iscrivetevi e lasciate tanti commentiiii!

2 commenti:

  1. l'ho trovata da un mio rivenditore in un mercatino rionale! ha di tutto ho anche gli smiles in fimo li cercavo ovunque poi infine li ho trovati :D

    RispondiElimina

mi lasci un commentino??